Importazione delle viste dei disegni associativi di Creo Elements/Direct
Quando si importano disegni Creo Elements/Direct *.mi, *.bi e *.bdl con l'opzione Disegno associativo al modello (Drawing associative with model) selezionata in Viste (Views) nella finestra di dialogo Importa MI (Import MI), i seguenti tipi di viste nei disegni vengono trasferiti come viste associative in Creo Parametric:
Viste generali
Viste dettagli
Viste a sezione trasversale (sezione completa e di superficie)
Viste parziali
Viste di apertura
Viste che contengono configurazioni
Viste contenenti parti protette
I tipi di viste elencati di seguito vengono invece importati solo come viste 2D con la geometria del modello come entità 2D.
Viste sezionate
Viste dipendenti orientate liberamente
Viste di dettaglio ruotate
Vista di sezione trasversale distesa
Viste con profili
Una vista di dettaglio è un'area specifica di una vista padre esistente ed è definita da un bordo. Le viste parziali sono simili alle viste di dettaglio, eccetto per il fatto che la vista intera originale viene sostituita da quella parziale. Le viste di apertura vengono importate come viste di sezioni trasversali locali associative.
L'orientamento delle viste dopo l'importazione dei disegni di Creo Elements/Direct nei formati *.mi, *.bi e *.bdl non cambia rispetto all'orientamento che i file di disegno di Creo Elements/Direct avevano prima dell'importazione. Gli insiemi di viste che includono dettagli specifici delle viste, quali le viste standard e dipendenti, i riferimenti tra i disegni e i modelli 3D, le informazioni sulla struttura di disegno come fogli, layout, scala, geometria di costruzione, parti di simbolo, tipi di campitura e così via, che costituiscono i dati di modello 3D e sono pertinenti alla creazione di disegni vengono importati.
È stato utile?