Interfaccia > Utilizzo dei formati di scambio dati > Creo Elements/Direct > Importazione di disegni Creo Elements/Direct > Importazione di disegni associativi > Importazione delle viste di apertura di disegni associativi di Creo Elements/Direct
Importazione delle viste di apertura di disegni associativi di Creo Elements/Direct
L'importazione associativa dei disegni di Creo Elements/Direct nei file *.mi, *.bi o *.bdl verso Creo Parametric include la vista del tipo, di apertura. Per importare le viste di apertura come viste 3D associative, è necessario selezionare l'opzione Disegno associativo al modello (Drawing associative with model) in Viste (Views) nella finestra di dialogo Importa MI (Import MI). Le viste di apertura vengono importate come viste di sezione trasversale locale associative.
Le viste di apertura sono le sezioni locali delle viste di dettaglio e generali dei disegni di Creo Elements/Direct e sono simili alle viste di sezione, con la differenza che vengono utilizzate le sezioni trasversali locali invece delle sezioni trasversali di offset. Una vista può avere più tagli.
* 
Le viste Creo Elements/Direct con tagli sovrapposti vengono importate come viste 2D non associative. Le viste con tagli che non presentano sovrapposizioni reciproche vengono importate come viste associative. È possibile che vi siano alcune discrepanze nella campitura quando importate i tagli sovrapposti perché i tagli vengono trattati come sezioni trasversali locali.
Per creare i tagli con la profondità adeguata nei modelli associati, è necessario innanzitutto definire un'area da tagliare e quindi specificare la profondità fino a cui tagliare. Creo Elements/Direct visualizza l'area tagliata o sezionata della parte nella vista, etichettata e racchiusa nel bordo originale. Il bordo di una vista di apertura viene definito nello stesso modo del bordo di una vista di dettaglio. I limiti di vista delle viste di apertura sono rettangolari, circolari, poligonali o possono essere costituiti da spline. Le quote associative al modello 3D all'esterno o all'interno dell'area di apertura e dall'esterno all'interno dell'area di apertura mantengono l'associatività al modello 3D dopo l'importazione.
L'importazione associativa di una combinazione di viste di apertura e degli stati esplosi non è supportata. Quando le modifiche al modello hanno un impatto sulle quote che fanno riferimento alle aree di apertura, gli aggiornamenti delle quote completamente associative sono supportati solo dai disegni a livello di parte.
Le viste Creo Elements/Direct che includono tagli e le varie proprietà Modalità di calcolo vengono importate in Creo Parametric con gli stili di visualizzazione descritti di seguito.
Le viste con modalità di calcolo ombreggiatura vengono importate con lo stile di visualizzazione Not Hidden.
Le viste con modalità di calcolo grafica + ombreggiatura vengono importate con lo stile di visualizzazione Hidden.
Le viste con modalità di calcolo classica + ombreggiatura vengono importate con lo stile di visualizzazione Hidden.
È stato utile?