Interfaccia > Utilizzo della geometria importata > Ridefinizione delle feature importate > Compressione della geometria in feature importate
Compressione della geometria in feature importate
È possibile selezionare una feature importata di una parte come feature di destinazione, quindi selezionare le feature da comprimere nella feature di importazione di destinazione, che è la prima feature selezionata nell'albero del modello.
È possibile creare la feature di importazione di destinazione utilizzando una delle opzioni indicate di seguito disponibili nella scheda Importa (Import):
Aggiungi corpi (Add Bodies)
Aggiungi geometria (Add Geometry)
Aggiungi superfici (Add Surfaces)
Quando la feature di importazione di destinazione viene creata utilizzando l'opzione Aggiungi corpi (Add Bodies), la feature di importazione di destinazione e la geometria solida dei vari corpi della parte apportano geometria a uno dei corpi della parte. Se la feature di importazione di destinazione non apporta geometria al corpo di cui è stata selezionata la geometria solida, dovete includere tutta la geometria solida del corpo per la compressione.
Quando la feature di importazione di destinazione viene creata utilizzando l'opzione Aggiungi geometria (Add Geometry), non selezionare feature che apportano geometria a corpi diversi del modello di parte. La geometria selezionata per la compressione e la feature di importazione di destinazione devono apportare geometria allo stesso corpo nella parte.
Quando la feature di importazione di destinazione viene creata utilizzando l'opzione Add Surfaces, la geometria solida non è valida per la compressione. Solo le superfici e le feature di Riferimento della parte vengono compresse nella feature di importazione di destinazione.
È stato utile?