Progettazione di assiemi > Progettazione top-down > Condivisione dei dati > Feature copia geometria e pubblica geometria > Feature Copia geometria > Per ridefinire una feature Copia geometria come una feature Copia geometria esterna
Per ridefinire una feature Copia geometria come una feature Copia geometria esterna
Una feature locale di Copia geometria può essere ridefinita come una feature di Copia geometria esterna. Tuttavia, una feature di Copia geometria esterna non può essere ridefinita come una feature di Copia geometria.
2. Selezionate una feature di copia geometria dall'albero del modello, fate clic con il pulsante destro del mouse e scegliete dal menu di scelta rapida. Viene visualizzata la scheda Copia geometria (Copy Geometry).
3. Fate clic su Esterno (External), quindi su Sì (Yes). Viene visualizzata la finestra di dialogo Posizionamento di componente (Component Placement).
4. Selezionate una delle seguenti opzioni per specificare il riferimento di posizionamento esterno per la geometria copiata.
Default - Posiziona la geometria copiata nel modello corrente utilizzando la posizione di default.
Posizione corr (Cur Placement) - Posiziona la geometria copiata nel modello corrente utilizzando la posizione relativa corrente.
Sist coord (Coord Sys) - Posiziona la geometria copiata nel modello corrente mediante l'allineamento dei sistemi di coordinate. Selezionate prima un sistema di coordinate sul modello di riferimento e quindi un sistema di coordinate sul modello di destinazione.
* 
per mantenere la posizione della geometria, utilizzate un sistema di coordinate coincidente con quello scelto nel modello esterno.
5. Fate clic su OK.
6. Fate clic su per completare la feature di copia della geometria.
È stato utile?