Novità di Creo 8.0 > Novità di Creo Parametric 8.0 > 8.0.0.0 > Model-Based Definition > Propagazione dei riferimenti semantici della feature di saldatura ai relativi simboli di saldatura
Propagazione dei riferimenti semantici della feature di saldatura ai relativi simboli di saldatura
Per propagare i riferimenti semantici della feature di saldatura ai relativi simboli di saldatura, è stato aggiunto un nuovo miglioramento.
Posizione nell'interfaccia utente: selezionate un simbolo di saldatura e osservate l'evidenziazione dei relativi riferimenti.
Release: Creo Parametric 8.0.0.0
Guardate un video che illustra questo miglioramento.
Qual è il vantaggio di questo miglioramento?
I riferimenti semantici della feature di saldatura sono necessari per l'interpretazione umana e automatica.
Quando create una feature di saldatura, viene creato anche un simbolo di saldatura. Questo miglioramento propaga tutti i riferimenti semantici di saldatura dalla feature di saldatura al relativo simbolo. I riferimenti creati contengono sia i riferimenti principali che i riferimenti della geometria di saldatura risultanti.
Questo miglioramento è utile per assicurarsi che i simboli di saldatura contengano tutti i riferimenti semantici necessari per il workflow MBD. Dopo avere creato un simbolo di saldatura, è possibile selezionarlo per evidenziarne i riferimenti sullo schermo. Lo strumento di interrogazione semantica supporta anche i simboli di saldatura ed è possibile utilizzarlo per evidenziarne i riferimenti.
Questo miglioramento garantisce la conformità agli standard di dettaglio recenti per la semantica di saldatura. I riferimenti semantici vengono gestiti automaticamente dalla feature di saldatura.
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti
Potrebbe essere necessario rigenerare le feature di saldatura esistenti per osservare la nuova propagazione o l'evidenziazione dei riferimenti nei simboli di saldatura associati.
Limitazioni
Non sono note limitazioni.
Sostituisce la funzionalità esistente?
No
Opzione di configurazione associata a questa funzionalità
Nessuna