Lamiera > Utilizzo di Modellazione flessibile per modificare le feature in lamiera > Modifica degli oggetti di progettazione lamiera > Modifica degli oggetti di progettazione lamiera
  
Modifica degli oggetti di progettazione lamiera
Mediante gli strumenti di modifica per gli oggetti di progettazione lamiera, è possibile modificare gli oggetti di progettazione esistenti o selezionare una geometria esistente che soddisfi i criteri di modifica. Sono incluse le feature di lamiera create con versioni precedenti di Creo Parametric e la geometria pertinente dei modelli non nativi.
Quando modificate gli oggetti di progettazione lamiera, utilizzate la scheda Opzioni (Options) per definire la modalità di rimozione e ricreazione della geometria.
È possibile creare una o più feature di modifica per differenti oggetti di progettazione.
 
* È possibile utilizzare i trascinatori nell'area grafica per modificare la geometria. Un trascinatore bloccato si verifica quando un valore è impostato da una relazione. Per spostare un trascinatore bloccato, attenetevi alla procedura descritta di seguito.
Premete MAIUSC e tenete premuto il pulsante destro del mouse.
Fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Sblocca (Unlock).
Quando si modificano più elementi in uno strumento e questi elementi dispongono di quote e impostazioni di oggetto varie, le impostazioni dell'oggetto e le quote del primo elemento selezionato vengono copiate nel controlli dello strumento. Solo dopo che si è modificato un valore e si è premuto INVIO, tutti i riferimenti nel raccoglitore vengono aggiornati con lo stesso valore.