Tubazione > Controllo delle regole di progettazione e informazioni del report sulla tubazione > Report sulle tubazioni in Spec-Driven Pipeline > Per creare report sulle tubazioni in Spec-Driven Piping
  
Per creare report sulle tubazioni in Spec-Driven Piping
1. Fate clic su Info tubazione (Piping Info). Viene visualizzata la finestra di dialogo Report tubazione (Report Pipeline).
2. Fate clic su Tipo (Type) e selezionate il tipo di report da creare oppure fate clic su un pulsante.
- Report sui segmenti
- Report sulle tubazioni
- Report sui raccordi
- Report sull'isolante
- Report sulla distinta base
- Report sul file FIF di output
- Report sul controllo della coerenza schematica
 
* Per questo report impostate l'opzione di configurazione piping_shcematic_driven su yes.
- Report designabili
- Report sulla piegatrice
- Report sulla posizione di piegatura
 
Se l'opzione di configurazione piping_enable_designate_report è impostata su no, sono disponibili i report sulla piegatrice e sulla posizione di piegatura.
Potete indicare il numero di cifre decimali da utilizzare nei report sulla posizione di piegatura, sulla piegatrice e sul file FIF di output, specificando un valore per l'opzione di configurazione default_dec_places. Il valore di default è 2.
- Report sulle informazioni di Supravision
3. Per selezionare un formato di report diverso, scegliete dall'elenco Seleziona formato per report (Select Report Format). Fate clic su per creare o modificare il formato di un report.
 
* L'opzione Seleziona formato per report (Select Report Format) è disponibile solo se il tipo di report selezionato è Tubazione (Pipeline).
4. Fate clic su per selezionare il segmento, la tubazione o il raccordo da cui recuperare le informazioni. Potete selezionare il segmento, la tubazione o il raccordo dall'albero del modello, dall'albero del sistema di tubazioni o dall'area grafica.
5. Fate clic su Anteprima info (Preview Info) per visualizzare i risultati nella finestra di dialogo Report tubazione (Report Pipeline). In alternativa, fate clic su per visualizzare i risultati in una finestra di informazioni distinta. Il report visualizzato nella finestra delle informazioni può essere salvato, modificato o chiuso.
6. Fate clic su .