Tubazione > Controllo delle regole di progettazione e informazioni del report sulla tubazione > Report sulle tubazioni in Spec-Driven Pipeline > Report sulla tubazione designabile guidata da specifiche > Accesso ai parametri report designati in un disegno
  
Accesso ai parametri report designati in un disegno
Quando accedete ai parametri report di tubazione designati per l'utilizzo nelle tabelle di disegno di assieme, ricordate i punti seguenti:
Le informazioni relative ai report designati sono memorizzate nell'assieme di tubazione. È possibile accedere a queste informazioni utilizzando la funzionalità della regione di ripetizione della tabella in modalità Disegno.
Per creare un report sulla tubazione in modalità Disegno, accertatevi di aver impostato l'attributo della regione di ripetizione su Ricorsiva (Recursive).
Per creare un report che contenga solo i dati di tubazione nell'assieme di primo livello, impostate l'attributo Ricorsiva (Recursive) nella regione di ripetizione e aggiungete il filtro [&rpt.level==1].
Utilizzate i parametri report o la finestra di dialogo Simbolo report (Report Symbol) per impostare i valori nelle celle di tabella.
Nelle relazioni di report, ad esempio i filtri per determinare i dati da visualizzare in una tabella, non è possibile utilizzare parametri di report composti da più di 32 caratteri.
Per ulteriori informazioni, consultate l'area funzionale Dettagli di disegno dell'Help Center di Creo Parametric.