Modellazione delle parti > Feature di Riferimento > Riferimenti > Feature di Riferimento e oggetti intento
  
Feature di Riferimento e oggetti intento
Le feature di Riferimento sono insiemi di superfici, catene di spigoli, piani di Riferimento, assi di Riferimento, punti di Riferimento o sistemi di coordinate di Riferimento definiti dall'utente. Ogni feature di Riferimento può creare un oggetto intento che può essere utilizzato per mostrare le finalità di progettazione in un modello.
Potete costruire una o più catene di bordi per creare una feature di Riferimento di catena. Costruite uno o più insiemi di superfici per creare una feature di Riferimento di superficie. Per definire superfici intento, potete anche utilizzare catene di spigoli o una combinazione di superfici e catene di spigoli.
Potete modificare la definizione della feature di Riferimento selezionata o dell'oggetto intento selezionato, modificare riferimenti e cambiare le proprietà di riferimento. Potete ridefinire feature di Riferimento create in una versione precedente di Pro/ENGINEER. Tuttavia, una volta creata la feature di Riferimento, non potete ridefinire il tipo di oggetto intento creato.