Model-Based Definition > Geometric Dimensioning and Tolerancing Advisor > GD&T Advisor > Utilizzo del quadro comandi Tolleranze feature > Utilizzo del pannello scorrevole Destinazioni (Targets) > Pannello scorrevole Destinazioni
  
Pannello scorrevole Destinazioni
1. Selettore Tipo (Type) - L'applicazione genera un menu di Riferimenti possibili dalle destinazioni in base al tipo di feature. Per una descrizione dei tipi supportati, consultare Riferimenti da destinazioni.
2. Aggiunge una destinazione (Add a Target) - È possibile fare clic su questo pulsante per avviare il processo di selezione di una destinazione dal modello CAD. È possibile selezionare punti, curve lineari o curve circolari a seconda del tipo di Riferimento definito.
3. Rimuove una destinazione (Remove a Target) - Se selezionate una destinazione dall'elenco Destinazioni (Targets) e quindi fate clic su questo pulsante, la destinazione selezionata viene rimossa dall'elenco.
4. Elenco Destinazioni (Targets) - Visualizza un elenco di tutte le destinazioni che sono state selezionate. Quando selezionate una destinazione dall'elenco, la superficie viene evidenziata nel modello CAD.
5. Selettore Piano (Plane) - Quando si definisce un Riferimento piano, è necessario selezionare un piano di Riferimento Creo dal modello CAD. Fate clic su questo pulsante per avviare il processo di selezione.
Il pulsante Accetta (Accept) viene attivato una volta che sono state completate tutte le selezioni obbligatorie.
Preparazione del modello CAD
GD&T Advisor non crea destinazioni di Riferimento nel modello CAD. Tutte le destinazioni obbligatorie devono esistere già nel modello CAD. Per una descrizione delle destinazioni obbligatorie per ciascun tipo di Riferimento da destinazioni supportato, consultare Riferimenti da destinazioni. Inoltre per il Riferimento piano da destinazioni, il piano definito dalle destinazioni deve già esistere anche nel modello CAD (e deve soddisfare i requisiti come descritto in Riferimenti da destinazioni). Tenete presente che per i casi assiali l'applicazione crea automaticamente l'asse definita dalle destinazioni.
Ricordate che GD&T Advisor fornisce il supporto diretto delle destinazioni punto e linea, ma non delle destinazioni area e dei Riferimenti equalizzanti (ad esempio, punti opposti o equalizzatori di tipo V). Tuttavia è possibile creare un Riferimento definito dall'utente per qualsiasi Riferimento derivato dalle destinazioni, compresi quelli che non sono supportati direttamente (ad esempio, destinazioni area e Riferimenti equalizzanti). Per ulteriori informazioni, consultare Riferimenti definiti dall'utente.