Creo Unite > Salvataggio ed esportazione di modelli non Creo > Salvataggio di modelli non Creo come modelli Creo
  
Salvataggio di modelli non Creo come modelli Creo
È possibile utilizzare il comando File > Salva con nome (Save As) > Salva copia (Save a Copy) per salvare modelli di parte e assieme Autodesk Inventor, CATIA, SolidWorks, NX e Creo Elements/Direct come file Creo.prt e .asm. Le informazioni ATB (Associative Topology Bus) dei modelli non Creo vengono mantenute nei modelli di parte e assieme salvati.
In modo analogo, è possibile utilizzare i comandi File > Salva con nome (Save As) > Specchia parte (Mirror Part) e File > Salva con nome (Save As) > Salva un assieme specchio (Save a Mirror Assembly) per specchiare modelli non Creo come modelli Creo. Selezionando la casella di controllo Specchia geometria anteprima (Mirror Preview geometry) nella finestra di dialogo Specchia assieme (Mirror Assembly), è possibile visualizzare un'anteprima della geometria specchiata dei modelli non Creo prima di salvarli come modelli specchiati.
I modelli non Creo salvati come modelli Creo non possono avere gli stessi nomi degli assiemi e delle parti non Creo. È necessario specificare nomi alternativi per i modelli nella finestra di dialogo Salva copia (Save a Copy) o Specchia assieme (Mirror Assembly). I modelli Creo.prt e .asm possono includere caratteri multibyte e speciali come parte dei nomi. In caso di salvataggio di modelli non Creo o assiemi nativi contenenti componenti non Creo, è possibile specificare nomi alternativi per i componenti non Creo nella finestra di dialogo Salva copia assieme (Assembly Save A Copy). I componenti non Creo vengono salvati come modelli Creo con nuovi nomi quando specificate Salva copia (Save a Copy) come azione per i componenti non Creo rinominati nella finestra di dialogo Salva copia assieme (Assembly Save A Copy).