Quando la transizione non può essere elaborata per tutti gli oggetti in laminato selezionati, si arresta al primo errore, rendendo difficile esaminare gli oggetti rimanenti con errori.
A questo punto, dopo la prima transizione non riuscita, potete selezionare la casella Identifica tutti gli errori (Identify all failures) per identificare tutti gli oggetti in laminato con errori. Le transizioni con errori sono inoltre contrassegnate da nel raccoglitore.
L'identificazione degli errori è molto utile in caso di transizioni complesse e di grandi dimensioni. Dopo aver identificato gli errori, è possibile passare alla modalità Personalizzata (Custom) e rimuovere gli oggetti in laminato con errori, mantenendo invariati gli offset degli oggetti in laminato rimanenti con esito positivo.
Vantaggi
Ora è molto più facile identificare tutti gli oggetti in laminato con transizioni non completate.
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti:
Nessuno
Limitazioni:
Non sono note limitazioni.
Sostituisce la funzionalità esistente?
No
Opzione di configurazione associata a questa funzionalità