Analisi di un progetto > Analisi delle interferenze > Cenni preliminari sull'analisi di interferenza
  
Cenni preliminari sull'analisi di interferenza
1. Creazione dell'analisi
2. Esecuzione dell'analisi
3. Visualizzazione dei problemi di interferenza
4. Eliminazione dei problemi
Un'analisi di interferenza è un controllo delle interferenze che può essere salvata con un gruppo ed eseguita in qualsiasi momento. Utilizzare l'analisi di interferenza per:
Memorizzare e riutilizzare risultati e definizioni dei controlli di interferenza tra sessioni.
Eseguire analisi di interferenza su gruppi o parti uguali in configurazioni diverse.
Annotare e classificare problemi di interferenza esistenti.
Eseguire definizioni di controllo interferenza su modelli revisionati per registrare eventuali problemi di volumi comuni e parti in contatto.
In Creo Elements/Direct Model Manager i risultati dell'analisi di interferenza salvati sono associati al contenuto del gruppo. I risultati delle analisi sono disponibili al caricamento del gruppo proprietario.
È possibile eseguire un'analisi di interferenza su parti uguali in configurazioni diverse. L'analisi evidenzierà la configurazione in cui sono presenti le interferenze.
L'icona blu dell'analisi di interferenza nell'elenco struttura indica che l'analisi è aggiornata con il gruppo corrente. Un'icona verde indica che l'analisi non è aggiornata. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona per ricalcolare l'analisi. Quando un gruppo viene caricato solo parzialmente o contiene parti leggere, lo stato dell'analisi non è definito ed è indicato da un'icona gialla.