Limitazioni del Supporto DITA
Per la release corrente, il supporto di Arbortext Editor DITA presenta le limitazioni di seguito indicate.
• Le limitazioni indicate di seguito si applicano ai riferimenti a contenuto (conref e conkeyref).
◦ Non è possibile modificare il testo di un riferimento a contenuto, né tramite modifica né tramite operazioni quali il controllo ortografico e la ricerca/sostituzione. Per modificare il testo, è necessario modificare l'origine del riferimento al contenuto.
Un riferimento a contenuto sopprime il contenuto esistente dell'elemento che il riferimento deve sostituire. È possibile utilizzare Arbortext Editor per modificare il contenuto esistente, che può essere visualizzato deselezionando > L'elemento sottostante viene visualizzato come fallback nella pubblicazione se il riferimento a contenuto non può essere risolto.
• Le operazioni di controllo ortografico e ricerca/sostituzione non effettuano ricerche all'interno del contenuto di attributi. Gli errori ortografici e altri problemi di contenuto possono non essere rilevati negli attributi di testo DITA, come title e navtitle.
|
Per tale motivo, gli attributi title e alt sono stati dichiarati obsoleti ed è stato sconsigliato l'utilizzo dell'attributo navtitle. È invece consigliato l'utilizzo degli elementi title, navtitle e alt.
|
• Gli attributi props e base possono essere utilizzati direttamente e come base per la specializzazione, ma l'elaborazione fallback degli attributi e la specializzazione da attributi generalizzati non sono supportate.
• L'elemento DITA index-sort-as non è supportato per output RTF e Guida in formato HTML.
• Quando si dispone di più elementi index-see e index-see-also per un singolo elemento indexterm, è possibile che appaiano delle voci di indice aggiuntive nell'output Web pubblicato.
• L'attributo chunk per l'elemento topicref non è supportato. La frammentazione per output Web e Guida HTML è attualmente basata sulle informazioni di divisione incluse nei fogli di stile Arbortext Styler.
• PTC Server Connection è supportato per l'accesso a documenti DITA archiviati in un sistema di gestione dei contenuti (CMS). Utilizzando i file di configurazione di frammentazione di default distribuiti con Arbortext Editor, PTC Server Connection non rileva i metadati archiviati in un documento DITA. È possibile personalizzare tali file di configurazione per supportare la memorizzazione di metadati dai documenti DITA direttamente nel CMS.