Confronto di documenti del server PTC
PTC Server Connection consente di selezionare una versione precedente di un documento sul server PTC da confrontare con la versione corrente del documento aperto in Arbortext Editor. Per utilizzare questa funzionalità, è necessario essere connessi al server PTC tramite PTC Server Connection e modificare un documento aperto dal server PTC.
Per visualizzare le scelte di menu Confronta, devono essere attivati i menu completi. Accedere a > , scegliere la categoria Finestra, quindi selezionare Menu completi per attivare i menu completi.
Per confrontare una versione del documento memorizzata su un server PTC con il documento corrente, attenersi alla procedura indicata di seguito.
1. Scegliere > > .
Se sono disponibili versioni precedenti del documento, viene visualizzata la finestra di dialogo
Versione da confrontare.
2. Nella finestra di dialogo Versione da confrontare selezionare la versione del documento nella tabella da confrontare con la versione corrente del documento aperta in Arbortext Editor e fare clic su OK.
Se il documento corrente è stato sottoposto a Check-Out, nella tabella viene visualizzata la versione più recente che consente di confrontare le eventuali modifiche apportate dall'ultimo Check-In. A seconda della modalità di configurazione del workspace, la versione potrebbe non essere disponibile.
Se vengono rilevate differenze, viene visualizzata una finestra di messaggio che indica che non sono state trovate differenze. In caso contrario, viene visualizzata la finestra Confronto con la seguente versione: versione che mostra le differenze tra i due documenti.
Quando viene visualizzata la finestra Confronto con la seguente versione: versione, le differenze nelle due selezioni vengono evidenziate da tag quali Insert e Delete. Per individuare le differenze nel documento Confronto con la seguente versione: versione, utilizzare le opzioni Modifica successiva e Modifica precedente del menu Trova. È inoltre possibile utilizzare i tasti di scelta rapida F11 per Modifica successiva e F12 per Modifica precedente.
È possibile stampare i risultati con Stampa visualizzazione editor (senza formattazione) o Stampa (che non include le modifiche attributo nell'output stampato a prescindere dall'impostazione della preferenza Mostra modifiche attributi).