Caso di utilizzo: 3D-Guided Service Instructions > 3D-Guided Service Instructions 301 - Aggiungere i dati del prezzo e il carrello a un modello > Rimuovere funzioni e testo obsoleti
  
Rimuovere funzioni e testo obsoleti
In questa nuova esperienza è necessario aggiornare alcune funzioni di 3D-Guided Service Instructions 200 per aggiungere ulteriori funzionalità al popup o rimuovere parti obsolete del codice. La rimozione di codice obsoleto è una buona pratica per risistemare il codice.
Vi sono funzioni che vengono chiamate quando si fa clic sui pulsanti nel popup, ma anche funzioni che devono essere rimosse e sostituite nell'esperienza.
* 
Se si desidera confrontare i propri progressi con il codice completo di questa sezione, il codice è disponibile in Appendix 2 in GitHub.
1. Rimuovere la funzione closePopup.
2. Successivamente, rimuovere il servizio $timeout che chiama la funzione closePopup. closePopup e il servizio $timeout possono essere rimossi perché, a differenza della prima esperienza in cui il popup scompare autonomamente, esso viene rimosso solo quando si fa clic su un pulsante nel popup.
3. Rimuovere la funzione playit associata a playButton nell'esperienza. Questa funzione viene automatizzata dal pulsante Disassemble nel popup.
4. Nella funzione findMeta, rimuovere le righe di codice e i commenti associati riportati di seguito. Esse fanno riferimento al widget playButton che verrà eliminato dall'interfaccia 2D nella sezione successiva.
$scope.view.wdg.playButton.text = '';
$scope.view.wdg.playButton.toPlay = undefined;
Successivamente, si aggiornerà l'interfaccia 2D nell'esperienza Vuforia Studio.