Installazione e impostazione > Vuforia Studio > Installare Vuforia Studio in un sistema Windows > Installare Vuforia Studio in ambienti di rete chiusi
  
Installare Vuforia Studio in ambienti di rete chiusi
Prima di iniziare
Prima di installare Vuforia Studio per un ambiente di rete chiuso in Windows, è consigliabile prendere in considerazione quanto segue.
Questo metodo di installazione non crea alcun collegamento sul desktop o nel menu Start.
Quando si installa una versione offline di Vuforia Studio, la funzionalità Ricerca aggiornamenti non funziona ed è necessario eseguire l'aggiornamento manualmente.
L'aggiornamento automatico non è disponibile per le installazioni offline di Vuforia Studio. Per eseguire l'aggiornamento a una nuova versione, è necessario disinstallare la versione offline corrente, quindi ripetere uno dei processi descritti di seguito.
Se si dispone di una versione esistente di Vuforia Studio installata con il programma di installazione online, è necessario disinstallarla completamente prima di installare una versione offline.
Installazione offline di Vuforia Studio tramite pacchetto app
1. Accedere alla pagina Vuforia Studio eSupport.
2. Nella sezione Step 2: Choose Release & Download, selezionare Release X.X > Vuforia Studio > Most Recent Version.
3. Fare clic su HTTPS o Download Manager accanto a Vuforia-Studio-Windows-Appxbundle-<X.X.X>.
4. Il file viene scaricato nel sistema.
5. Installare Vuforia Studio avviando l'estensione appxbundle scaricata dal sito PTC Software Download. Fare clic su Install.