Installazione e impostazione > Vuforia Studio > Eseguire l'installazione in un sistema Windows > Installare Vuforia Studio in ambienti di rete chiusi
  
Installare Vuforia Studio in ambienti di rete chiusi
Prima di iniziare
Prima di installare Vuforia Studio per un ambiente di rete chiuso in Windows, è consigliabile prendere in considerazione quanto segue.
Questo metodo di installazione non crea alcun collegamento sul desktop o nel menu Start.
Quando si installa una versione offline di Vuforia Studio, la funzionalità Ricerca aggiornamenti non funziona ed è necessario eseguire l'aggiornamento manualmente.
L'aggiornamento automatico non è disponibile per le installazioni offline di Vuforia Studio. Per eseguire l'aggiornamento a una nuova versione è necessario disinstallare la versione offline corrente, quindi seguire la procedura per creare una versione offline di Vuforia Studio riportata di seguito.
Se si dispone di una versione esistente di Vuforia Studio installata con il programma di installazione online, è necessario disinstallarla completamente prima di installare una versione offline.
Installare Vuforia Studio
Per creare una versione di Vuforia Studio per Windows che possa essere installata offline, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Accedere alla pagina Vuforia Studio Software Download.
2. Alla voce Step 2: Choose Release & Download, fare clic sul segno più accanto alla release appropriata, quindi espandere Vuforia Studio > Most Recent Datecode.
3. Fare clic su HTTPS accanto a Vuforia-Studio-Windows-Restricted-<numero di release>.
4. Estrarre il contenuto del file .zip in una posizione del computer in uso. Ad esempio, D:\Vuforia_Studio.
5. Al termine dell'estrazione del file .zip, fare doppio clic sul file .exe.
6. Quando viene richiesto se si desidera eseguire il file, fare clic su Esegui.
7. Nella finestra Apri file - Avviso di sicurezza, fare clic su Esegui.
8. Una volta completata l'installazione, viene visualizzata la finestra Vuforia Studio.