Installazione e impostazione > Vuforia Studio > Eseguire l'installazione in un sistema Mac
  
Eseguire l'installazione in un sistema Mac
* 
Il programma di installazione è uno strumento offline. Per informazioni sull'aggiornamento delle versioni, vedere la sezione "Mac" in Aggiornare Vuforia Studio alla versione più recente.
1. Accedere alla pagina Vuforia Studio eSupport.
2. Nella sezione Step 2: Choose Release & Download, selezionare <Release> > Vuforia Studio > Most Recent Version.
3. Fare clic su HTTPS accanto a Vuforia-Studio-Installer-DMG-<X.X.X>.
4. Una volta terminato il download del file .dmg, fare doppio clic sul file. Quando viene visualizzata la finestra Vuforia Studio, trascinare e rilasciare l'applicazione Vuforia Studio nella cartella Applications.
5. Nella cartella Applications, fare clic sull'applicazione Vuforia Studio.
6. Al termine dell'operazione di avvio, fare clic su Apri.
* 
In seguito alla prima apertura di Vuforia Studio dopo l'installazione, viene visualizzata la finestra Configura Vuforia Studio. Fare clic su No, provvedo a configurare Vuforia Studio manualmente.
7. Viene visualizzata la schermata principale. Fare clic su e selezionare Impostazioni.
8. Immettere l'URL di Experience Service. In questo modo Vuforia Studio viene configurato per utilizzare Experience Service.
9. Ora che Vuforia Studio è stato installato correttamente è possibile iniziare a creare esperienze AR. Esaminare i progetti di esempio presenti nella home page di Vuforia Studio e seguire alcune delle esercitazioni o consultare le FAQ disponibili alla pagina Progetti di esempio e casi di utilizzo.