Ottieni versione di produzione materiale
La versione di produzione definisce quale distinta base è rilevante per la produzione. È importante per le applicazioni PLM, poiché i diversi utilizzi della distinta base vengono di solito impiegati per la progettazione e la produzione.
Utilizzare questa azione per ottenere la versione di produzione di un materiale.
Per questa azione è stata utilizzata la BAPI seguente:
RFC_READ_TABLE
Utilizzo dell'azione Ottieni versione di produzione materiale
Per utilizzare questa azione nel workflow, connetterla a ThingWorx Flow. Per creare un flusso, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Trascinare l'azione Ottieni versione di produzione materiale presente nel connettore SAP nell'area di lavoro, posizionare il puntatore del mouse sull'azione, quindi fare clic su o fare doppio clic sull'azione. Viene visualizzata la finestra di azione Ottieni versione di produzione materiale.
2. Se necessario, modificare il nome dell'etichetta. Per default, il nome dell'etichetta corrisponde al nome dell'azione.
3. Per aggiungere una connessione, fare riferimento alla sezione Aggiunta di una connessione SAP nell'argomento Connettore SAP.
4. Nel campo ID materiale immettere almeno 3 caratteri per cercare l'ID del materiale.
5. Nel campo Stabilimento selezionare uno stabilimento disponibile per l'elenco dei materiali forniti.
6. Selezionare la casella di controllo Ottieni versione bloccata per recuperare tutte le versioni di produzione bloccate dei materiali. Se non si seleziona questa casella di controllo, vengono visualizzate le versioni di produzione che non sono bloccate.
7. Fare clic su Fine.
Schema di output
L'azione Ottieni versione di produzione materiale restituisce uno schema di output statico. Per un esempio dello schema di output, vedere la figura seguente: