Novità: Creo Parametric 5.0.0.0 > Creo Simulate > Supporto del livello definito dall'utente per l'interfaccia di contatto
  
Supporto del livello definito dall'utente per l'interfaccia di contatto
È disponibile il supporto del livello definito dall'utente per la penetrazione massima per una determinata interfaccia di contatto. Questa proprietà è supportata per tutte le interfacce di contatto e può essere nulla, infinita o finita. Se utilizzata, sostituisce la penetrazione di contatto a livello di modello globale per l'interfaccia specificata.
Posizione nell'interfaccia utente: in modalità Structure fate clic su Rifinisci modello (Refine Model) > Connessioni (Connections) > Interfaccia (Interface). Nella finestra di dialogo Definizione interfaccia (Interface Definition), nella casella Tipo (Type), selezionate Contatto (Contact).
Release: Creo 5.0.0.0
Guardate un video che illustra questo miglioramento.
Supporto del livello definito dall'utente per l'interfaccia di contatto
Qual è il vantaggio di questo miglioramento?
È possibile specificare la linea guida della penetrazione di contatto massima per determinate interfacce importanti. Questo livello di penetrazione specifico dell'interfaccia consente di ottimizzare i modelli di contatto e renderli il più realistici possibile.
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti
Quando specificate il livello di penetrazione massima, per una determinata interfaccia di contatto, il motore utilizza la specifica invece delle linee guida a livello di modello globale per la penetrazione massima. Definite questa specifica per le interfacce importanti.
Limitazioni
Livelli di penetrazione più stretti per un'interfaccia possono causare problemi di convergenza.
Sostituisce la funzionalità esistente?
No
Opzioni di configurazione associate a questa funzionalità
sim_contact_penetration- Specificate il valore della profondità di penetrazione di contatto sotto forma di percentuale superiore a 0.0 e fino a 100.0. Il valore di default è 5.0.