Novità: Creo Parametric 5.0.0.0 > Scambio dati > Miglioramento delle impostazioni del profilo di esportazione di Creo View
  
Miglioramento delle impostazioni del profilo di esportazione di Creo View
Il profilo di esportazione di Creo View è avanzato e include nuove opzioni per le impostazioni di tassellatura di Creo.
Posizione nell'interfaccia utente: fate clic su File > Salva con nome (Save As) > Salva copia (Save a Copy) e nella casella Tipo (Type) selezionate un tipo Creo View. Fate clic su Opzioni (Options).
Release: Creo Parametric 5.0.0.0
Qual è il vantaggio di questo miglioramento?
È possibile definire la qualità di visualizzazione degli spigoli e dell'ombra per l'esportazione nei formati Creo View.
La tassellatura Creo è l'approccio preferito per l'esportazione da Creo Parametric. Questo metodo consente di creare un output che assomiglia molto alla visualizzazione in Creo Parametric.
Nelle release precedenti, è necessario modificare la qualità di visualizzazione degli spigoli e dell'ombra per il modello nell'area grafica. In Creo Parametric 5.0.0.0, nella finestra di dialogo Impostazioni profilo di esportazione Creo View (Creo View Export Profile Settings), è possibile selezionare Automatica (Automatic) o Personalizzata (Custom).
Automatica (Automatic) - Utilizza le impostazioni di visualizzazione degli spigoli e dell'ombra della sessione di Creo Parametric.
Personalizzata (Custom) - Migliora la qualità delle impostazioni solo per l'esportazione.
Durante il salvataggio del profilo, è possibile designarlo come profilo di default quando si esportano i dati in un formato Creo View. In alternativa, è possibile modificare le impostazioni all'istante per la sessione specifica nella finestra di dialogo Salva copia (Save a Copy).
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti
Nessuno
Limitazioni
Non sono note limitazioni.
Sostituisce la funzionalità esistente?
Si tratta di un miglioramento del controllo dell'esportazione dei formati Creo View.
Opzioni di configurazione associate a questa funzionalità
Nessuno