Miglioramenti apportati a Creo Product Insight Extension in Creo Parametric 5.0.2.0
Sono stati aggiunti miglioramenti a Creo Product Insight.
Release: Creo Parametric 5.0.2.0
Qual è il vantaggio di questo miglioramento?
I miglioramenti apportati a Creo Product Insight in Creo Parametric 5.0.2.0 sono descritti nelle sezioni riportate di seguito.
Selezione di un intervallo per i dati grafici
Nell'integrazione tra Creo Product Insight e ThingWorx è possibile selezionare gli intervalli dei dati dei sensori da un grafico di anteprima. Nel mashup di integrazione per Creo Product Insight e ThingWorx, utilizzate il widget espandibile Graphical Replay Duration Selection per selezionare l'intervallo di riproduzione dal grafico di anteprima, per la cronologia delle proprietà dell'oggetto di origine.
Personalizzazione del mashup di integrazione per Creo Product Insight e ThingWorx
Il mashup di integrazione standard tra Creo e ThingWorx, utilizzato per recuperare dati da ThingWorx a Creo Product Insight, è personalizzabile. Può essere personalizzato specificando il nome file del nuovo mashup e i parametri necessari mediante la proprietà MashupRelativeUrl nel file config.properties.
Estensione per il dashboard di analisi
L'estensione per il dashboard di analisi consente di visualizzare rapidamente i dati di analisi in formato grafico utilizzando i vari gadget disponibili nella piattaforma ThingWorx. Utilizzando modelli di analisi, proprietà dei modelli di oggetto, mappature delle proprietà e flussi dati, il dashboard consente di scegliere vari strumenti dei gadget per esaminare le analisi. Senza che sia necessario comprendere la programmazione della piattaforma ThingWorx, è possibile utilizzare il dashboard predefinito per vari modelli di analisi. Dopo aver importato l'estensione in ThingWorx, accedete al dashboard aprendo il mashup TW.Creo.Mashup.UserDashboardBuilder.
File di dati di grandi dimensioni
Creo Product Insight può accedere a file di dati dei sensori di grandi dimensioni da ThingWorx, mediante la proprietà ReplayExportableCheckInterval nel file config.properties. L'impostazione di questa proprietà controlla l'intervallo di comunicazione tra Creo e ThingWorx in modo che sia disponibile un intervallo di inattività più lungo per i file di dati dei sensori di grandi dimensioni.
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti | Nessuno |
Limitazioni | Non sono note limitazioni. |
Sostituisce la funzionalità esistente? | Si tratta di un miglioramento della funzionalità esistente. |
Opzioni di configurazione associate a questa funzionalità | Nessuna |