Novità: Creo Parametric 5.0.0.0 > Nozioni fondamentali > Supporto dei ThingMark per la realtà aumentata (AR) in Creo 5.0.3.0
  
Supporto dei ThingMark per la realtà aumentata (AR) in Creo 5.0.3.0
Oltre ai target spaziali, sono supportati i ThingMark.
Posizione nell'interfaccia utente: fate clic su Strumenti (Tools) > ThingMark. Fate clic su Strumenti (Tools) > Pubblica modello (Publish Model).
Release: Creo Parametric 5.0.3.0
Qual è il vantaggio di questo miglioramento?
In Creo Parametric 5.0.3.0 e versioni successive è disponibile il supporto per i ThingMark.
Per le esperienze AR, Creo Parametric supporta i due target elencati di seguito.
Target spaziali, introdotti in Creo Parametric 5.0.1.0
ThingMark, introdotti in Creo Parametric 5.0.3.0
Il posizionamento dei ThingMark è simile a quello dei target spaziali. Modificate la larghezza del ThingMark in Creo Parametric in modo che corrisponda alla larghezza del ThingMark stampato. Il modello AR viene quindi proiettato in relazione al ThingMark fisico.
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti
Nessuno
Limitazioni
Non sono note limitazioni.
Sostituisce la funzionalità esistente?
È disponibile in aggiunta ai target spaziali.
Opzioni di configurazione associate a questa funzionalità
È disponibile l'opzione di configurazione publish_personal_ar. I valori per questa opzione di configurazione sono descritti di seguito.
yes - È possibile pubblicare esperienze AR in Personal Experience Service (gratuito). Nella finestra di dialogo Pubblica modello di esperienza (Publish Experience Model), nell'elenco Pubblica in (Publish To) è disponibile Personal. Si tratta dell'impostazione di default.
no - Non è possibile pubblicare esperienze AR in Personal Experience Service (gratuito). Nella finestra di dialogo Pubblica modello di esperienza (Publish Experience Model), nell'elenco Pubblica in (Publish To) non è disponibile Personal. È comunque possibile eseguire pubblicazioni in un Premium Experience Service a cui potete accedere. Se non avete accesso a un Premium Experience Service, viene visualizzato un messaggio di errore durante il tentativo di pubblicazione.