Progettazione di saldature > Creazione di materiali, processi, preferenze e parametri > Parametri di saldatura > Parametri di misurazione saldatura > Per modificare i parametri di misurazione della saldatura
  
Per modificare i parametri di misurazione della saldatura
Potete modificare un parametro di misurazione di una saldatura mediante la finestra di dialogo Parametri (Parameters) o la finestra di dialogo Proprietà parametro (Parameter Properties).
1. Aprite la finestra di dialogo Parametri (Parameters) mediante una delle operazioni descritte di seguito.
Fate clic su Strumenti (Tools) > Parametri (Parameters).
Nella scheda Saldatura d'angolo (Fillet Weld), Saldatura scanalatura (Groove Weld), Saldatura testa (Butt Weld), Saldatura asola/tappo (Plug/Slot Weld) o Saldatura a punti (Spot Weld) selezionate la scheda Proprietà (Properties), quindi fate clic su Definisci (Define) accanto a Parametri di feature (Feature Parameters).
Fate clic con il pulsante destro del mouse su una feature di saldatura nell'albero del modello o nell'area grafica e scegliete Parametri (Parameters) dal menu di scelta rapida.
2. Selezionate un parametro di tipo Misura (Measure).
3. Effettuate una delle operazioni descritte di seguito.
Fate clic con il pulsante destro del mouse e scegliete Ridefinisci misura (Redefine Measure).
Fate clic su Proprietà (Properties). Viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietà parametro (Parameter Properties). In Misura (Measure), selezionate Ridefinisci (Redefine).
Viene visualizzata la finestra di dialogo specifica per il tipo di misura.
4. Digitate o selezionate i valori per modificare i parametri di misurazione a seconda delle necessità.
5. Fate clic su OK.