Creo Interactive Surface Design (Style) > Piani di Riferimento > Creazione di piani di Riferimento
  
Creazione di piani di Riferimento
Potete creare piani di riferimento in Stile (Style) utilizzando i metodi riportati di seguito.
Create un piano di riferimento asincrono durante la creazione di una feature di stile. Questo piano di riferimento viene inserito nell'albero del modello prima della feature attiva ed è nascosto per default.
Create un piano di Riferimento durante la creazione di una feature in modo che il piano di Riferimento sia interno alla feature attiva. Questo piano di riferimento interno non è presente al livello principale nell'albero del modello, ma viene elencato nell'albero stile. Per creare un piano di riferimento interno, oltre ai normali riferimenti di stile potete referenziare qualsiasi entità di stile, ad esempio le estremità di una curva o i vertici di una superficie di stile e altri piani di riferimento interni.
Quando create o definite le feature di stile, potete creare piani di riferimento interni per la feature. I punti e gli assi di riferimento devono tuttavia essere creati in modo asincrono. L'utilizzo di un piano di riferimento interno consente di utilizzare come riferimento altre entità della feature di stile corrente.
Potete anche modificare, manipolare o rigenerare il piano di Riferimento interno.