Creo Reverse Engineering (Restyle) > Creazione di superfici polinomiali in Restyle > Proprietà matematiche delle superfici
  
Proprietà matematiche delle superfici
Potete definire le proprietà matematiche di una superficie durante la creazione di alcune superfici. Potete inoltre impostare queste proprietà nella scheda Modifica forma (Modify Shape) o nella finestra di dialogo Proprietà meccaniche (Mathematical Properties). Quando modificate le proprietà matematiche delle superfici, si possono ottenere i risultati illustrati di seguito.
Man mano che il numero di segmenti o il grado aumenta, si disporrà di più punti di controllo ed è possibile manipolare la superficie più facilmente. Tali superfici approssimano maggiormente i dati di sfaccettatura e possono quindi essere adattate a tali dati con una maggiore accuratezza.
In presenza di un numero inferiore di segmenti o di un'impostazione del grado su un valore più basso, la superficie diventa più rigida a causa di un minor numero di punti di controllo. Tali superfici appaiono più uniformi e sono migliori dal punto di vista della fabbricazione.
L'ultimo input per il tipo di superficie e le relative impostazioni diventa il valore di default per la creazione della superficie successiva.