Per creare misure
Utilizzate le opzioni indicate di seguito della finestra di dialogo Misura risultati (Measure Results) per creare, modificare, copiare ed eliminare misure.
• Fate clic su
per creare una nuova misura. Viene visualizzata la finestra di dialogo
Definizione di misura (Measure Definition). Se disponete di una licenza per
Mechanism Dynamics, potete creare diversi tipi di misure. A seconda del metodo di valutazione selezionato, potrebbe essere necessario creare la misura prima di eseguire l'analisi.
Se siete sprovvisti della licenza per Mechanism Dynamics, potrete creare solo le misure Posizione (Position), Velocità (Velocity), Accelerazione (Acceleration), Separazione (Separation) e Camma (Cam), oltre a qualsiasi misura di tipo Sistema (System) e Corpo (Body) che non richieda la definizione della massa.
• Per modificare una misura, selezionate una misura e fate clic su
. Viene visualizzata la finestra di dialogo
Definizione di misura (Measure Definition) nella quale sono riportate le informazioni per la misura selezionata.
• Fate clic su
per copiare una misura selezionata. Le copie delle misure selezionate vengono visualizzate nell'elenco. Le misure sono elencate in ordine alfabetico.
• Fate clic su
per eliminare una o più misure selezionate dall'elenco.
| Nelle versioni precedenti Mechanism Design indicava i Gradi di libertà (Degrees of Freedom) e le Ridondanze (Redundancies) come misure di default quando si visualizzava la finestra di dialogo Misura risultati (Measure Results). Se avete creato il meccanismo in una release precedente, quando aprite il modello nella release corrente, le misure predefinite specificate mediante le opzioni Gradi di libertà (Degrees of Freedom) e Ridondanze (Redundancies) vengono visualizzate nell'elenco, ma non è possibile modificarle o eliminarle dall'elenco. |