Mechanism Design e Mechanism Dynamics > Mechanism Dynamics > Analisi > Specifica dei carichi esterni per un'analisi
  
Specifica dei carichi esterni per un'analisi
Per eseguire le operazioni descritte nella procedura riportata di seguito, è necessario accedere alla scheda Carichi esterni (External loads) della finestra di dialogo Definizione analisi (Analysis Definition). Tutti i carichi presenti nel modello al momento della definizione dell'analisi vengono elencati in questa scheda.
1. Per includere un carico esterno, selezionate una delle seguenti opzioni:
Selezionate un carico esistente e fate clic su per aggiungere un'altra variante del carico.
Fate clic su per aggiungere tutti i carichi disponibili per il modello.
 
* Selezionate una o più righe e fate clic su per rimuovere i carichi indesiderati.
2. Per modificare l'ora in corrispondenza della quale attivare un carico esterno, selezionate un carico dall'elenco e fate clic sull'area sotto Da (From) o A (To) per modificare le ore.
3. Fate clic sul nome di un carico presente nell'elenco. Selezionate un altro carico se desiderate che in un'analisi siano presenti più varianti di un carico esterno e che queste siano attive in corrispondenza di orari diversi.
4. Selezionate o deselezionate la casella di controllo Attiva gravità (Enable gravity). Per informazioni supplementari sull'applicazione della gravità, fate clic sul link correlato relativo alla gravità riportato di seguito.
5. Selezionate o deselezionate la casella di controllo Attiva attrito totale (Enable all friction).
6. Fate clic su Esegui (Run) per eseguire la nuova analisi oppure fate clic su OK per accettare la definizione di analisi ed eseguirla successivamente.