Lamiera > Definizione della fabbricazione > Serie piatta > Creazione di varianti di serie piatta
  
Creazione di varianti di serie piatta
Le varianti di serie piatta definiscono più versioni di una parte di lamiera appiattita utilizzate per preparare il modello per la fabbricazione. Create una o più varianti di serie piatta durante il processo di progettazione e gestitele mediante le family table. Potete definire una variante di serie piatta utilizzando i metodi riportati di seguito.
(Procedura consigliata) Fate clic su Modello (Model) > Serie piatta (Flat Pattern) > Crea variante (Create Instance) oppure fate clic su Crea variante (Create Instance) nella finestra Anteprima serie piatta (Flat Pattern Preview). Viene visualizzata la finestra di dialogo Nuova variante (New Instance). Digitate un nome per la nuova variante e fate clic su Crea (Create).
Utilizzate i comandi standard della family table per una parte con una feature di serie piatta o di appiattimento. Per ulteriori informazioni, consultate l'area Nozioni fondamentali dell'Help Center.
Utilizzate i comandi della variante di stato piatto legacy per le parti piegate o appiattite quando la configurazione enable_flat_state è impostata su yes oppure quando nel modello esiste una variante di stato piatto legacy.