Creo NC Sheetmetal > Inserimento delle informazioni sulla fabbricazione di lamiera > Per completare le sequenze NC
  
Per completare le sequenze NC
La scheda Completa (Populate), presente nella finestra di dialogo COMPLETAMENTO LAM (SMM POPULATE), vi consente di completare le sequenze NC di una singola parte principale in tutte le relative istanze del pezzo in lavorazione. Potete includere o escludere una parte dal completamento.
Prima di completare una sequenza NC, è necessario indicare che la sequenza NC fa riferimento a un modello. La sequenza NC di completamento riproduce la serie di istanze del modello di riferimento sul pezzo in lavorazione Questa relazione viene stabilita automaticamente per i tipi di sequenza NC creati in modo automatico. Tutti i riferimenti vengono utilizzati per creare una parte di riferimento per le sequenze NC create in modo manuale.
Nella scheda Completa (Populate) sono presenti le seguenti funzioni:
Utilizzate
Per
Impostare le sequenze NC selezionate per il completamento e includere gli elementi all'elenco.
Impostare le sequenze NC selezionate da non completare ed escludere gli elementi dall'elenco.
 Modificare la parte di riferimento per la sequenza NC selezionata.
Selezionare l'elemento dall'elenco.
Selezionare l'elemento dallo schermo.
Selezionare tutti gli elementi nell'elenco.
Il menu Seq NC (NC Seq) > COMPLETA (POPULATE) consente di selezionare una o più delle seguenti opzioni.
 
* Se accanto al pulsante COMPLETA (POPULATE) è presente un contrassegno blu, è disponibile una feature Completa (Populate).
Crea (Create) - Crea una nuova feature di completamento.
Elimina(Delete) - Elimina una feature di completamento.
Ridefinisci (Redefine) - Ridefinisce una feature di completamento.
Sopprimi (Suppress) - Sopprime una feature di completamento.
Riprendi (Resume) - Ripristina una feature di completamento precedentemente soppressa.
Info - Visualizza le informazioni sulla feature di completamento.
La colonna Stato (Status) dell'elenco situato nella scheda Completa (Populate) indica lo stato di completamento di una sequenza NC. Lo stato di una sequenza NC può essere uno dei seguenti:
— La sequenza NC può essere completata.
— La sequenza NC non può essere completata.
— Per stabilire il modo in cui la feature di completamento completerà la sequenza da una posizione all'intero foglio di lavoro, dovete indicare la parte di riferimento.
Se il parametro della cella di lavoro AUTO_POPULATABLE è impostato su Yes, tutte le nuove sequenze NC vengono automaticamente incluse nella feature Completa (Populate). Il valore di default è No. Se il parametro della cella di lavoro AUTO_POPULATABLE è impostato su Yes, il sistema chiede di selezionare una parte di riferimento da utilizzare per creare il percorso utensile per tutte le parti duplicate quando definite la sequenza NC; se il parametro AUTO_POPULATABLE è impostato su No, il sistema genera questa richiesta quando includete una sequenza di questo tipo nella feature di completamento.
Può essere presente solo una feature Completa (Populate) per processo di produzione. La feature verrà riordinata automaticamente per seguire tutte le feature di sequenze NC del pezzo in lavorazione. Se il parametro AUTO_POPULATABLE è impostato su Yes e create nuove sequenze NC, la feature Completa (Populate) viene automaticamente aggiornata in modo da includerle.