Modellazione delle parti > Risoluzione degli errori di rigenerazione > Modalità di non risoluzione > Relazioni topologiche e rigenerazione
  
Relazioni topologiche e rigenerazione
Si parla di relazione padre-figlio topologica tra due feature quando esse dispongono di superfici o contorni che interagiscono. Ad esempio, la geometria delle due feature è intrecciata oppure le finestre di contenimento della geometria si sovrappongono. In una relazione topologica tra feature in Creo, la prima feature creata è l'elemento padre della topologia, mentre la feature o le feature successive costituiscono gli elementi figlio della topologia. Le relazioni topologiche possono essere create nelle circostanze descritte di seguito.
Intersezione con un'altra feature
Intersezione con un contorno comune
Condivisione di riferimenti
Vicinanza a un riferimento
Contributo di un oggetto logico, ad esempio una catena o una superficie, a un riferimento
Quando la rigenerazione di un elemento padre di topologia non riesce per un motivo qualsiasi, i relativi elementi figlio diventano feature Figlio di non riuscito (Child of Failed). Potete visualizzare gli elementi padre e figlio di topologia di una feature nel Visualizzatore riferimenti (Reference Viewer) disponibile quando si seleziona Sistema (System) in Tipi di riferimenti (Reference Types).