Modellazione delle parti > Risoluzione degli errori di rigenerazione > Modalità di non risoluzione > Nessuna modalità di risoluzione
  
Nessuna modalità di risoluzione
Nessuna modalità di risoluzione consente di continuare a lavorare dopo un errore di rigenerazione. Con Nessuna modalità di risoluzione potete eseguire le operazioni elencate di seguito.
Creare una feature fallita
Cercare una feature fallita
Ignorare la modalità Correggi modello (Fix Model)
Modificare altre parti del modello
Correggere l'errore in un secondo momento
Specchiare la geometria di un modello con le feature fallite
Salvare un modello che contiene feature fallite
 
* I modelli salvati con errori non possono essere aperti con le versioni di Pro/ENGINEER anteriori a Wildfire 5.0.
La maggior parte delle operazioni di creazione delle feature supporta la modalità di non risoluzione. Tale modalità non è supportata dalle seguenti operazioni di creazione di feature:
Modello (Model) > Specchia (Mirror)
Modello (Model) > Copia (Copy)
Modello (Model) > Incolla (Paste)
Modello (Model) > Incolla (Paste) > Incolla speciale (Paste Special)
Modello (Model) > Operazioni (Operations) > Operazioni con le feature (Feature Operations) > Copia (Copy)
Quando una rigenerazione non riesce, viene visualizzata la finestra di dialogo Rigenerazione non riuscita (Regeneration Failure). In alcuni casi potete annullare le modifiche che hanno provocato l'errore. L'annullamento delle modifiche comporta l'annullamento della rigenerazione. Quando non potete annullare le modifiche o semplicemente decidete di non farlo, la rigenerazione viene completata malgrado l'errore. Potete esaminare gli elementi con stato di errore in Gestione rigenerazione (Regeneration Manager). Lo stato fallito della feature viene rimosso quando la feature viene eliminata.