Modellazione delle parti > Risoluzione degli errori di rigenerazione > Modalità di non risoluzione > Nessuna modalità di risoluzione e configurazioni di progettazione
  
Nessuna modalità di risoluzione e configurazioni di progettazione
Gli errori di rigenerazione in Nessuna modalità di risoluzione hanno effetto sulla funzionalità delle Family table, delle feature di eredità e delle rappresentazioni semplificate.
Family table
Il modello che contiene una o più feature fallite diventa un modello fallito. Non potete eseguire le seguenti operazioni:
Verificare le varianti nella finestra di dialogo Family table
Visualizzare una variante in anteprima
Creare o aggiornare i file acceleratori per una variante
La creazione o l'aggiornamento dei file acceleratori per una variante risulta impossibile quando il modello generico contiene feature di tipo Non riuscito (Failed) o Figlio di non riuscito (Child of Failed).
Feature di eredità
Non potete utilizzare un modello fallito come modello di base per una nuova feature di eredità o per sostituire il modello di base di una feature di eredità esistente. Quando la rigenerazione di uno o più membri di una feature di eredità fallisce, si ottengono i risultati descritti nella tabella riportata di seguito.
Risultato della rigenerazione
Stato della feature di eredità
Una o più feature membro fallite
Non riuscito (Failed)
Una o più feature membro figlio di non riuscito e nessuna feature membro fallita
Figlio di non riuscito (Child of Failed)
Una o più feature membro figlio di non riuscito esterno, nessuna feature fallita e nessuna feature membro figlio di non riuscito
Figlio di esterna non riuscita (Child of External Failed)
Rappresentazioni semplificate
Potete escludere una feature di tipo Non riuscito (Failed), Figlio di non riuscito (Child of Failed) o Figlio di esterna non riuscita (Child of External Failed) da una rappresentazione attiva. La feature diventa inattiva, ma il simbolo, il carattere e il colore del nome della feature vengono mantenuti.