Creo ModelCHECK > Modalità operative di PTC Creo Modelcheck > Requisiti per l'esecuzione della modalità batch in PTC Windchill
  
Requisiti per l'esecuzione della modalità batch in PTC Windchill
Per eseguire operazioni in modalità Batch di Creo ModelCHECK nell'ambiente Windchill, dovete accertarvi della corretta installazione e configurazione dei seguenti componenti:
Creo Parametric
Creo ModelCHECK
Creo Distributed Batch
Windchill PDMLink o Windchill ProjectLink
Fate riferimento alla matrice di compatibilità Creo Parametric-Windchill e alla roadmap di compatibilità Windchill-Creo Parametric per le versioni attualmente supportate.
Creo ModelCHECK è installato per default con Creo Parametric. La versione indipendente di Creo Distributed Batch è un componente facoltativo non installato per default. Dovete verificare la corretta installazione di Creo Distributed Batch e utilizzare il collegamento Avvio (Start) > Tutti i programmi (All Programs) > PTC > Creo Parametric > Creo Distributed Batch per avviare il client Creo Distributed Batch. Scegliete i file di modello da elaborare utilizzando il client Creo Distributed Batch.
Creo Distributed Batch utilizza le vostre credenziali quando registrate il client Creo Distributed Batch con il server Windchill. Dovete utilizzare Strumenti (Tools) > Registro server (Server Registry) per registrare il server utilizzando lo stesso processo di Creo Parametric. Utilizzate l'utente Windchill specifico per il processo batch. Se l'ambiente Windchill-Creo Parametric è in uso, dovete accertarvi che sia configurato correttamente.
Dovete creare e configurare un gruppo di operazioni Creo ModelCHECK in Creo Distributed Batch. Selezionate i file di configurazione appropriati da utilizzare e specificate la posizione dei file elaborati. Sfogliate il commonspace o il workspace di Windchill dal client Creo Distributed Batch e recuperate gli oggetti da elaborare.
 
* Creo Distributed Batch non è in grado di elencare i documenti CAD in modo ricorsivo.