Creo ModelCHECK > Configurazione di PTC Creo Modelcheck > Configurazione dei file delle condizioni > Configurazione del file delle condizioni: condition.mcc > Informazioni sulla sezione SET CONFIG FILE del file condition.mcc
  
Informazioni sulla sezione SET CONFIG FILE del file condition.mcc
La sezione SET CONFIG FILE è composta da una serie di istruzioni IF seguita da un'istruzione ELSE. Quando Creo ModelCHECK viene eseguito, il programma legge questo elenco fino a trovare una delle uguaglianze. Se non ne viene rilevata nessuna, viene letta e applicata l'istruzione ELSE.
La prima sezione, SET CONFIG FILE, è quella in cui viene impostata la combinazione dei file di configurazione in base alla prima condizione trovata dell'elenco di istruzioni IF. Creo ModelCHECK valuta ciascuna istruzione IF e imposta i file di configurazione sulla prima variante che risulta vera.
Gli operatori che possono essere utilizzati per le operazioni di confronto sono:
EQ — Uguale a
NEQ — Diverso da
GT — Maggiore di
LT — Minore di
GTE — Maggiore di o uguale a
LTE — Minore di o uguale a
Ciascuna istruzione IF può avere una o più uguaglianze. Se sono presenti molte uguaglianze, vengono separate da istruzioni AND. Dopo le istruzioni di uguaglianza su ciascuna riga è presente l'elenco dei file che vengono letti per formare il file di configurazione.