Struttura delle feature annotazione
Una feature annotazione è costituita da un nome e uno o più elementi annotazione. Il sistema fornisce un nome di default per ogni feature annotazione creata, come Annotation 1, Annotation 2 e così via. Potete specificare un nome diverso.
Un elemento annotazione è costituito da:
• Nome (Name) - Il sistema fornisce un nome di default per ogni elemento di annotazione non appena questo viene creato. Il nome di default comprende il tipo di annotazione e un numero incrementato sequenzialmente, ad esempio AE_NOTE0. Potete specificare un nome diverso.
• Annotazione (Annotation) - Un elemento di annotazione può includere al massimo una annotazione, ad esempio una nota o un simbolo. Il tipo di annotazione determina il tipo di elemento annotazione. Se non è inclusa alcuna annotazione, l'elemento annotazione è di tipo non grafico.
• Riferimenti (References) - Se nell'elemento di annotazione viene inclusa un'annotazione, i relativi riferimenti geometrici diventano i riferimenti dell'elemento di annotazione. Potete inoltre specificare riferimenti geometrici aggiuntivi.
• Parametri (Parameters) - Potete aggiungere parametri a un elemento di annotazione. Sono disponibili tutti i tipi regolari di parametro, quali Stringa (String), Intero (Integer) e così via. Potete inoltre specificare che alcuni parametri vengano aggiunti automaticamente a ogni elemento annotazione al momento della creazione.