Fabbricazione > Parametri di fabbricazione > Per inizializzare i parametri della sequenza NC
  
Per inizializzare i parametri della sequenza NC
Per inizializzare i parametri della sequenza NC è possibile adottare uno dei metodi descritti di seguito.
Se è stato attivato un sito corrispondente al tipo della sequenza NC (mediante l'associazione alla cella di lavoro o la selezione dell'opzione Attiva (Activate)), i parametri verranno inizializzati utilizzando automaticamente tale sito. Tramite l'opzione Modifica (Edit) > Copia da sito (Copy from Site) della finestra di dialogo Modifica parametri (Edit Parameters) potete recuperare da un altro sito i parametri appropriati per la sequenza NC corrente. Il recupero dei parametri di site non attiva il sito per le successive sequenze NC.
Per recuperare i parametri da un file di sito esistente, utilizzate l'opzione File > Apri sito (Open Site) della finestra di dialogo Modifica parametri (Edit Parameters). Viene visualizzata la finestra del browser, in cui vengono elencati tutti i file del tipo corrispondente a quello della sequenza NC. La ricerca viene avviata nella directory pro_mf_param_dir, se è impostata, altrimenti nella directory di lavoro corrente. Selezionate il nome del file dei parametri e fate clic su Apri (Open).
 
* Se il file recuperato contiene dei parametri non applicabili alla sequenza NC corrente, questi parametri verranno elencati nella finestra delle informazioni.
Potete recuperare l'insieme dei parametri utilizzati per una sequenza NC precedente tramite una delle opzioni elencate di seguito del menu Modifica (Edit) nella finestra di dialogo Modifica parametri (Edit Parameters). Questa soluzione è disponibile unicamente dopo che è stata creata almeno una sequenza NC.
Modifica (Edit) > Copia dal passo (Copy from Step)
Modifica (Edit) > Copia da utensile (Copy from Tool)
File > Apri (Open)