Fabbricazione > Processo di produzione > Modelli di riferimento > Per assemblare un modello di riferimento con feature di eredità
  
Per assemblare un modello di riferimento con feature di eredità
1. Fate clic su Fabbricazione (Manufacturing) > Modello di riferimento (Reference Model) > Eredita modello di riferimento (Inherit Reference Model).
2. Nella finestra di dialogo Apri (Open) selezionate il modello da cui il modello di riferimento deve ereditare le feature.
3. Vincolate e posizionate il modello utilizzando la scheda Posizionamento di componente (Component Placement).
4. Fate clic su . Viene visualizzata la finestra di dialogo Crea modello riferimento (Create Reference Model).
 
* Se per il modello di riferimento viene selezionato un assieme, la finestra di dialogo Crea modello riferimento (Create Reference Model) non è disponibile.
5. In Tipo modello riferimento (Reference Model Type), fate clic su Ereditato (Inherited) per trasmettere le feature dal modello selezionato al modello di riferimento.
 
* Le opzioni per Tipo modello riferimento (Reference Model Type) sono disponibili solo se utilizzate Inserisci (Insert) > Modello di riferimento (Reference Model) > Assembla (Assemble) per creare il modello di riferimento.
6. In Modello di riferimento (Reference Model), modificate il nome di default e aggiungete il nome comune del modello di riferimento. Questo passo è facoltativo.
7. Fate clic su OK.