Fabbricazione > Report di officina > Generazione di report di officina automatici
  
Generazione di report di officina automatici
Potete generare un report di officina nel formato HTML facendo clic su Applicazioni (Applications) > Documentazione di processo (Process Documentation). Questo report di officina contiene importanti informazioni di fabbricazione e liste utensili, elencate in base all'operazione NC. Il report viene visualizzato nel browser di Creo Parametric. Potete scegliere di creare un report che includa ciascuna operazione del processo o l'intero modello di fabbricazione. Il nome di default del report è <mfg_model_name>.htm, dove mfg_model_name è il nome del modello di fabbricazione. Il report viene memorizzato nella directory definita dall'opzione di configurazione nc_autodoc_report_dir.
Potete anche includere un foglio di impostazione degli utensili nel report di officina. Il foglio di impostazione degli utensili utilizza un modello standard fornito con Creo Parametric. Se l'opzione di configurazione nc_autodoc_template_dir non viene impostata su una directory che definisce la posizione del foglio di stile e delle immagini da utilizzare nel report di officina, Creo Parametric utilizzerà il modello di report e le immagini di default memorizzati nella directory di installazione di Creo Parametric. Il modello di report di default contiene un logo, un collegamento ipertestuale per ritornare al documento di processo principale, il nome dell'operazione, quello del passo e un'immagine del passo di utensile o di processo.
Potete creare un foglio di impostazione degli utensili per una cella di lavoro oppure un report per ogni testa inclusa in una cella di lavoro. Tuttavia, il foglio di impostazione degli utensili incluse solo gli utensili utilizzati dai passi e non tutti quelli disponibili nella cella di lavoro. Il foglio di impostazione degli utensili contiene informazioni quali il nome dell'utensile, la testa a cui è assegnato l'utensile, i parametri dell'utensile e altri parametri. A un utensile sono associate righe separate nel report se è assegnato a entrambe le teste o a più sacche.
Potete impostare l'opzione di configurazione nc_autodoc_param_dir su una directory per il file di configurazione. Nel file sono specificati i parametri di processo da includere nella tabella parametri.
Quando generate un nuovo report di officina, vengono sostituiti tutti gli eventuali report creati in precedenza.