Supporto delle lingue > Esecuzione di un'applicazione localizzata in un sistema in inglese > Esecuzione di un'applicazione localizzata in un sistema in inglese
  
Esecuzione di un'applicazione localizzata in un sistema in inglese
Se eseguite un'applicazione localizzata (non in lingua inglese) in un sistema in lingua inglese, dovete attenervi alla procedura descritta di seguito per lavorare in una lingua diversa dall'inglese.
Installare i gruppi di lingue:
Pacchetti di lingua
Caratteri specifici della lingua
Supporto codifica e metodi di input
Impostare la variabile LANG o PRO_LANG
Installazione del supporto di lingue diverse dall'inglese
La procedura per l'installazione del supporto di lingue diverse dall'inglese può variare. Alcuni computer possono disporre del necessario supporto. In questo caso, per eseguire l'applicazione dovete solo impostare la variabile appropriata per la lingua.
Per informazioni sui caratteri, consultate la Guida all'installazione e amministrazione di Creo. Per accedere a questa guida dall'applicazione, è inoltre possibile fare clic su File > Guida (Help) > Riferimento (Reference) > Guida all'installazione e amministrazione (Installation and Administration Guide).
Una volta installato il supporto per una determinata lingua diversa dall'inglese su un sistema in inglese, è possibile effettuare le seguenti operazioni:
Visualizzare caratteri specifici della lingua nei file dell'applicazione.
Immettere e modificare testo contenente caratteri specifici della lingua nei file dell'applicazione. Vi sono alcune limitazioni.
Visualizzare l'interfaccia utente localizzata per l'applicazione.
Stampare caratteri specifici della lingua.
File di plottaggio e stampa
Non è necessario alcun software esterno per stampare testo con un plotter. All'interno dell'applicazione il testo viene in genere convertito in linee e poligoni e quindi plottato. Quando si generano file CGM e PDF, sono necessari i caratteri TrueType.