Collaborazione > Ambiente collaborativo
  
Ambiente collaborativo
L'ambiente collaborativo in Creo comprende funzionalità di gestione progetti, controllo delle revisioni, condivisione delle informazioni e pubblicazione nella sessione di progettazione.
È possibile connettersi a diverse applicazioni Web PTC e siti Web, ad esempio il sito dell'assistenza clienti, all'interno di una sessione di Creo. Le feature principali dell'ambiente collaborativo comprendono quanto descritto di seguito.
Connettività - Le attività comuni quali gestione dati e condivisione dati sono parte integrante della sessione di Creo. Disponete dell'accesso diretto a cataloghi in linea, progetti condivisi e strumenti di configurazione della parte. Il navigatore Cartelle consente di accedere ai file in rete oltre a percorsi esterni al firewall.
Accesso al Web - Il browser di Creo fornisce un facile accesso a informazioni Web e servizi quali siti Web, siti FTP e cataloghi in linea.
Gestione integrata dei dati - Per gli utenti di Windchill, ProjectLink e PDMLink, le funzioni Windchill PDM (Product Data Management) sono integrate in Creo. Da una sessione di Creo avete l'accesso diretto al sistema di gestione dati. Potete sfogliare schedari, cercare modelli negli schedari di Windchill, effettuare il Check-Out o scaricare modelli ed effettuarne il Check-In nel database.
Funzionalità e-mail -Creo consente di inviare oggetti via e-mail come link o allegati dalla sessione in corso.