Disegno dettagliato > Utilizzo di annotazioni nel disegno > Quotatura del modello > Formattazione della visualizzazione delle quote > Per modificare l'orientamento di una quota angolare
  
Per modificare l'orientamento di una quota angolare
Per modificare l'orientamento di una quota angolare
1. Selezionate la quota lineare di cui desiderate modificare l'orientamento. La scheda della barra multifunzione Quota (Dimension) diventa attiva.
2. Fate clic su Orientamento (Orientation) e dall'elenco selezionate uno dei tipi di orientamento descritti di seguito.
Interno all'angolo (Inside Angle) - La quota viene visualizzata con il valore angolare più basso tra i riferimenti selezionati.
Esterno all'angolo (Outside Angle) - La quota viene visualizzata con il valore angolare più alto tra i riferimenti selezionati.
Angolo supplementare 1 (Supplementary Angle 1) - La quota viene visualizzata con il primo valore angolare complementare tra i riferimenti selezionati.
Angolo supplementare 2 (Supplementary Angle 2) - La quota viene visualizzata con il secondo valore angolare complementare tra i riferimenti selezionati.
3. Fate clic nell'area grafica per confermare il riorientamento della quota angolare selezionata.
 
* È possibile selezionare solo una quota angolare per modificare l'orientamento. Se selezionate più quote angolari, l'opzione di orientamento non è disponibile per la selezione.