Disegno dettagliato > Utilizzo di annotazioni nel disegno > Utilizzo dei simboli > Manipolazione delle varianti di simbolo > Per modificare gli attacchi della linea guida di una nota o di un simbolo
  
Per modificare gli attacchi della linea guida di una nota o di un simbolo
Potete modificare i riferimenti di attacco della linea guida e visualizzare o aggiungere altri attacchi alle varianti di simbolo nei disegni. La procedura descritta di seguito consente di modificare la linea guida del simbolo. Una procedura simile consente di modificare anche un attacco della linea guida di una nota.
1. Selezionate la linea guida del simbolo da modificare.
2. Fate clic con il pulsante destro del mouse e scegliete Modifica attacco (Edit Attachment) dal menu di scelta rapida. Viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona riferimento (Select Reference).
3. Selezionate una delle opzioni di riferimento riportate di seguito nella finestra di dialogo Seleziona riferimento (Select Reference) per specificare il punto di attacco della linea guida sull'entità selezionata.
- Qualsiasi punto di riferimento su un'entità o un punto libero.
- Punto medio di uno spigolo o di un'entità.
- Intersezione di due entità.
4. Fate clic su per selezionare un oggetto di riferimento.
5. Fate clic con il pulsante centrale del mouse sul disegno per specificare la posizione. L'attacco della linea guida viene posizionato in corrispondenza del riferimento selezionato.