Disegno dettagliato > Utilizzo della tabella di disegno > Creazione e configurazione delle tabelle di report > Utilizzo di valori di parametro nelle tabelle di report > Modifica dei valori dei parametri di report definiti dall'utente
  
Modifica dei valori dei parametri di report definiti dall'utente
Quando modificate i valori dei parametri definiti dall'utente in modalità Disegno, Layout e Diagramma, le modifiche vengono applicate anche al database del modello. Tuttavia, poiché la modalità Report è di sola lettura, le eventuali modifiche apportate ai parametri definiti dall'utente in questa modalità non hanno alcun effetto sul database del modello, ad eccezione dei seguenti parametri:
&asm.mbr.param.value
&mdl.param.value
Se modificate i valori di questi due parametri di report definiti dall'utente all'interno di una nota o di una regione di ripetizione, le modifiche vengono applicate anche al database.
Per modificare un parametro di report definito dall'utente
1. Selezionate Modifica (Edit) > Valore (Value).
2. Selezionate il parametro definito dall'utente da modificare.
3. Digitate il nuovo valore del parametro. Se il parametro di report rientra nelle eccezioni indicate sopra, le modifiche vengono applicate anche al database. Altrimenti, la modifica del modello dalla modalità Report non è consentita.
 
* In modalità REPORT, non potete modificare un parametro definito dall'utente specificato da &asm.mbr.parameter_name.