Disegno dettagliato > Utilizzo di annotazioni nel disegno > Utilizzo dei Riferimenti > Assi di Riferimento > Per visualizzare gli assi di Riferimento in un disegno
  
Per visualizzare gli assi di Riferimento in un disegno
Quando vengono mostrati gli assi di Riferimento, gli assi delle superfici cilindriche e coniche vengono visualizzati nel disegno e cancellano gli assi mostrati dal sistema. Poiché gli assi vengono ereditati dal modello, non è possibile eliminarli dall'interno del disegno.
1. Nella scheda Annota (Annotate) del gruppo Annotazioni (Annotations) fate clic su Mostra annotazioni modello (Show Model Annotations). Viene visualizzata la finestra di dialogo Mostra annotazioni modello (Show Model Annotations).
2. Fate clic su .
3. Selezionate la casella di controllo nella colonna Mostra (Show) relativa agli assi di Riferimento che desiderate mostrare. Fate clic su OK nella finestra di dialogo Mostra annotazioni modello (Show Model Annotations). Gli assi impostati vengono visualizzati nel disegno.
 
La visualizzazione o la cancellazione di un asse in una serie radiale ha effetto anche sugli assi corrispondenti in tutte le varianti della serie.
L'opzione dettaglio show_preview_default consente di impostare per default la visualizzazione nella scheda Anteprima (Preview) in modo da poter scegliere le selezioni da mantenere o da rimuovere.