Disegno dettagliato > Revisione di un disegno > Aggiornamento dei disegni > Per aggiornare la connessione al modello 3D
  
Per aggiornare la connessione al modello 3D
Per aggiornare l'associazione tra il modello e il disegno, fate clic su Aggiorna fogli (Update Sheets), Aggiorna 2D (Update Draft) o su Aggiorna tabelle (Update Tables) nella scheda Esamina (Review).
Per rigenerare un modello di disegno, fate clic su Rigenera modello attivo (Regenerate Active Model) nella scheda Esamina (Review).
Aggiorna fogli (Update Sheets) - Aggiorna le viste sui fogli selezionati nel disegno in base a eventuali modifiche recenti apportate al disegno. Se non selezionate un foglio, le viste nel foglio corrente vengono aggiornate in base a eventuali recenti modifiche apportate al modello.
Aggiorna 2D (Update Draft) - Aggiorna le quote 2D associative e le frecce delle note.
Aggiorna vista disegno (Update Drawing View) - Aggiorna una specifica vista con le ultime modifiche apportate al modello.
Aggiorna tabelle (Update Tables) - Aggiorna tutte le tabelle di un disegno incluse le tabelle dei fori.
Rigenerazione del modello dal disegno
Se le immagini grafiche non vengono aggiornate nel disegno, potete forzare una rigenerazione del modello dal disegno senza aprire il file modello. Esistono due livelli per questo processo: un aggiornamento e una rigenerazione.
Esamina (Review) > Aggiorna 2D (Update Draft) - Aggiorna tutti i valori dal modello ma non rigenera fisicamente il modello 3D né aggiorna la geometria nei disegni. Questo migliora le prestazioni nell'aggiornamento di simboli o tollg senza un aggiornamento completo del disegno. Le quote disegno che sono state modificate nel modello ma non rigenerate sono visualizzate con un colore diverso.
Esamina (Review) > Rigenera modello attivo (Regenerate Active Model) - Rigenera il modello, quindi aggiorna la geometria nel disegno. Quando utilizzate questo comando per un assieme o un modello contenente più parti, in Gestione menu (Menu Manager) viene visualizzato il menu PRT DA RIGEN (PRT TO REGEN). Potete scegliere l'estensione della rigenerazione. Scegliete un'opzione in base alla dimensione del file o alla velocità del computer:
Seleziona (Select) - Consente di rigenerare una o più parti selezionate. Potete selezionare più parti dall'Albero modello. Al termine, fate clic su Fine (Done) in Gestione menu (Menu Manager).
Automatico (Automatic) - Aggiorna tutte le parti modificate nel modello.