Disegno dettagliato > Utilizzo della tabella di disegno > Creazione e configurazione delle tabelle di report > Utilizzo delle celle di commento > Per eliminare una cella di commento
  
Per eliminare una cella di commento
1. Aprite un disegno contenente una o più regioni di ripetizione.
2. Nella scheda Tabella (Table) fate clic su Regione ripetiz (Repeat Region). In Gestione menu (Menu Manager) viene visualizzato il menu REGION TABEL (TBL REGIONS).
3. Fate clic su Commenti (Comments). Viene visualizzato il menu COMMENTI RIP (RPT COMMENTS).
4. Fate clic su Cancella defin (Clear Def).
5. Nella regione di ripetizione in chiusura, selezionate una cella di commento da eliminare. Il sistema elimina il testo di commento da tale cella e da tutte quelle successive.
Ogni volta che rimuovete una riga da una regione di ripetizione di una tabella utilizzando un filtro o modificando gli attributi di Doppi (Duplicates), No doppi (No Duplicates), No doppi/liv (No Dup/Level), Ricorsivo (Recursive) o Piatto (Flat) nel menu ATTR REGIONE (REGION ATTR), il sistema elimina il testo di una cella di commento della riga in questione. Se ripristinate la riga nella tabella cancellando il filtro o reimpostando gli attributi della regione, il testo di commento non verrà rivisualizzato.