Disegno dettagliato > Definizione del layout del disegno > Utilizzo di viste del modello > Personalizzazione delle viste di disegno > Visualizzazione delle sezioni delle viste > Modifica di sezioni trasversali > Controllo della visualizzazione della linea di taglio
  
Controllo della visualizzazione della linea di taglio
Potete controllare la visualizzazione della linea di taglio in una vista di sezione trasversale impostando le opzioni dettaglio riportate di seguito.
1. Fate clic su File > Prepara (Prepare) > Proprietà disegno (Drawing Properties), quindi su cambia (change) rispetto a Opzioni dettaglio (Detail Options). Viene visualizzata la finestra di dialogo Opzioni (Options).
2. Impostate le opzioni dettaglio riportate di seguito.
cutting_line - Determina lo standard (ANSI, ISO, ESKD e GB) per la visualizzazione della linea di taglio.
cutting_line_adapt - Rende adattabile la visualizzazione di tutti i caratteri di linea utilizzati per visualizzare le viste di sezione trasversale, in modo che inizino a metà di un segmento di linea completo e terminino a metà di un segmento di linea completo.
cutting_line_segment - Controlla la lunghezza della porzione più spessa della linea di taglio.
cutting_line_segment_thicknessImposta lo spessore del segmento della linea di taglio visualizzata alle estremità e in corrispondenza degli angoli interni della linea di taglio.