Disegno dettagliato > Pubblicazione di un disegno > Esportazione in PDF > Per configurare PDF come risultato finale di pubblicazione
  
Per configurare PDF come risultato finale di pubblicazione
1. Aprite un disegno da pubblicare.
2. Fate clic su File > Salva con nome (Save As) > Esporta (Export). Viene visualizzato il quadro comandi Impostazione esportazione (Export Setup).
3. Fate clic su Impostazioni (Settings). Viene visualizzata la finestra di dialogo Impostazioni esportazione PDF (PDF Export Settings). La finestra contiene le seguenti schede:
Formato (Format)-Consente di impostare il carattere, il colore, lo stile e la risoluzione delle immagini ombreggiate.
Contenuto (Content)-Consente di specificare i contenuti, quali link, livelli, parametri e strutture, sotto forma di segnalibri nell'output PDF.
Protezione (Security)-Limita l'apertura del file PDF e l'esecuzione di operazioni di consultazione, quali la stampa e la copia.
Descrizione (Description)-Fornisce informazioni descrittive per il documento PDF, ad esempio, il titolo, l'autore, l'oggetto e le parole chiave.
4. Fate clic su OK nella finestra di dialogo Impostazioni esportazione PDF (PDF Export Settings).
5. Fate clic su Chiudi impostazione esportazione (Close Export Setup) per chiudere il quadro comandi Impostazione esportazione (Export Setup) e tornare al disegno.