Disegno dettagliato > Utilizzo di annotazioni nel disegno > Quotatura del modello > Formattazione della visualizzazione delle quote > Per cambiare le direzioni delle frecce delle quote del raggio
  
Per cambiare le direzioni delle frecce delle quote del raggio
Per modificare la direzione delle frecce di una quota del raggio per ciascuna impostazione di orientamento del testo, utilizzate il comando Inverti frecce (Flip Arrows). Potete modificare la direzione delle frecce di una quota nei seguenti modi:
Selezionate la quota e fate clic su Inverti frecce (Flip Arrows) sulla mini barra degli strumenti.
Selezionate la quota. Fate di nuovo clic sulla quota e tenete premuto il pulsante sinistro del mouse. Fate clic con il pulsante destro del mouse per invertire la direzione della freccia.
Selezionate la quota. Viene visualizzata la scheda della barra multifunzione Quota (Dimension). Fate clic sul pulsante Visualizza (Display) per aprire il pannello Visualizzazione (Display) e fate clic su Inverti (Flip) per invertire la direzione delle frecce.
Quando il testo della quota del raggio selezionata è impostato sull'orientamento orizzontale o parallelo, gli stati della freccia di inversione sono come descritto di seguito.
 
* La tabella riportata di seguito mostra gli stati della freccia di inversione di una quota di raggio con orientamento del testo impostato su ASME.
Testo quota posizionato esternamente all'entità selezionata
Testo quota posizionato internamente all'entità selezionata
Stato della freccia di inversione
Default
Dopo la prima inversione
Dopo la seconda inversione
Dopo la terza inversione
Durante il posizionamento di una quota di raggio, la visualizzazione delle frecce dipende dalla posizione del puntatore.